Resi e Rimborsi
POLITICA DI RESO
Se non fosse soddisfatto dell’acquisto, il cliente ha 14 giorni di tempo (weekend inclusi) per richiedere autorizzazione al reso. Gli articoli restituiti devono essere in condizioni perfette: non devono mai essere stati indossati e/o lavati, devono essere intonsi e senza segni di usura, completi di accessori (quali scatole, custodie e tag) e pendagli originali, incluso il sigillo di sicurezza. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti insieme alla scatola originale, che non deve essere stata in nessun modo danneggiata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. I costumi da bagno possono essere resi solo se ancora provvisti della pellicola igienica protettiva.
Nel caso in cui l’articolo ricevuto sia difettoso, preghiamo il cliente di segnalarlo immediatamente inviando una e-mail e di inviare prove fotografiche del difetto anche via whatsapp. Gli articoli restituiti in condizioni diverse da quelle in cui sono stati spediti (es. usati, lavati, sporchi o danneggiati), non saranno rimborsati e verranno rispediti al cliente all’indirizzo di spedizione originale.
Il reso è a carico del cliente, fatta eccezione per il reso a causa di difetti, danneggiamenti o non conformità della merce.
La responsabilità della spedizione è a carico del cliente, consigliamo comunque sempre di rendere la merce con spedizioni tracciate.
Non saranno accettati resi non autorizzati o qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Gentechevale snc
RIMBORSI
Il rimborso in seguito a reso per difetto, danneggiamento o non conformità sarà effettuato dopo i dovuti controlli sullo stato della merce resa con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Per ordini pagati con carta di credito si provvederà allo storno dell’operazione con invio di comunicazione relativa al Cliente corredata da report dell’avvenuto storno. Il Cliente potrà verificare il riaccredito dell’importo entro circa 10 gg, il periodo di attesa varia in base al circuito bancario a cui è legata la carta di credito.
Per ordini pagati mediante Paypal si procederà al rimborso su account Paypal del Cliente.
Per ordini pagati mediante bonifico bancario, il Cliente provvederà a fornire a Perosino Abbigliamento il proprio appoggio bancario per poter procedere con rimborso.
Per i pagamenti ricevuti elettronicamente (carta di credito/paypal), oltre alle modalità sopra citate, il Cliente può chiedere l’effettuazione del rimborso anche mediante bonifico bancario, inviandoci comunicazione scritta con indicazione completa dei dati necessari all’effettuazione del rimborso.
Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
ISTRUZIONI PER IL RESO
1. Ci informi della Sua volontà di reso inviandoci una e-mail all'indirizzo gentechevale2.0@gmail.com
2. Riceverà un'e-mail di risposta con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
3. La spedizione per il reso è a carico del cliente, si consiglia di avvalersi di spedizioni tracciate.
4. Imballi l’articolo in modo sicuro all’interno di una confezione consona al trasporto e ben sigillata.
5. Spedisca il suo ordine all’indirizzo del negozio.
Se ha effettuato l'ordine con ritiro in Negozio
Potrà rendere l'articolo recandosi in negozio. Imballi l’articolo in modo sicuro all’interno di una confezione consona al trasporto. Il cliente potrà scegliere di essere rimborsato o di avere un cambio.
CAMBI
Ad eccezione del reso in negozio, non sono possibili i cambi. Se desidera un articolo in sostituzione dovrà fare un nuovo ordine.